Comunicazioni : siamo chiusi per ferie dal 11/08/2018 al 26/08/2018

Trattamento acqua

Da Arredo Bagno Mira è possibile trovare proposte e soluzioni per il trattamento dell’acqua: esso comprende diversi impianti tra cui gli addolcitori, i depuratori e gli impianti ad osmosi inversa.
L’acqua corrente che arriva nei rubinetti di tutte le case è sicuramente potabile, ma spesso può essere ricca di cloro, sali minerali ed altre sostanze che alterano il gusto stesso dell’acqua e la rendono meno dissetante; proprio per questo motivo è possibile reperire degli impianti di trattamento dell’acqua presso Arredo Bagno Mira a Bologna.

I meccanismi per il trattamento dell’acqua comprendono gli impianti ad osmosi inversa, gli addolcitori, i sistemi di depurazione e filtrazione dell’acqua e tutto ciò che serve a pulire e purificare l’acqua di casa.
Gli impianti ad osmosi inversa che Arredo Bagno Mira propone sono trattamenti per l’acqua in grado di filtrare l’acqua e renderla purissima: viene infatti filtrata una buona parte delle sostanze disciolte, rendendo in tal modo l’acqua a residuo fisso; questo sistema inoltre non impiega sostanze chimiche ed è quindi considerabile ecologico.

Gli addolcitori proposti da Arredo Bagno Mira sono invece un trattamento per l’acqua capace di eliminare il calcare dall’acqua del rubinetto: il calcare è una sostanza piuttosto dannosa per le tubature, gli elettrodomestici, le stoviglie, il bucato e anche per la pelle ed i capelli; per questi motivi Arredo Bagno Mira a Bologna vanta tra i propri articoli per il bagno anche questi tipi di trattamenti per l’acqua a Bologna.

Vi sono infine gli impianti di filtrazione dell’acqua, che permettono una depurazione dell’acqua rimuovendo tracce di cloro, pesticidi e nitrati, sostanze molto dannose per l’organismo umano. Inoltre questo trattamento dell’acqua, che Arredo Bagno Mira a Bologna propone in un’ampia scelta di soluzioni pratiche, permette di non comprare le bottiglie in plastica, ed in definitiva risulta una valida alternativa, ecologica ed economica, in quanto le bottiglie sono dannose per l’ambiente e costose rispetto all’acqua che viene erogata dal rubinetto.

Presso Arredo Bagno Mira di Bologna sono inoltre disponibili sistemi di trattamento dell’acqua chimici, come disinfettanti, igienizzanti e detergenti specifici per pulire l’acqua, nonché prodotti che permettono di tenere sotto controllo la proliferazione batterica e microbiologica; essi, oltre a fornire un’acqua pura, permettono anche un notevole risparmio a lungo termine, in quanto evitano sprechi d’acqua inutili e costosi, nonché dannosi per il pianeta.

I sistemi di trattamento dell’acqua proposti da Arredo Bagno Mira a Bologna sono prodotti e commercializzati da società di alta qualità, al fine di poter garantire impianti di purificazione assolutamente sicuri ed affidabili, nonché efficienti, funzionali e duraturi. Questi sistemi di trattamento dell’acqua per Bologna e zone limitrofe sono la soluzione migliore per chi vuole avere un’acqua purificata a casa, per la salute delle persone e per la vita degli elettrodomestici.


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)