Comunicazioni : siamo chiusi per ferie dal 11/08/2018 al 26/08/2018

Mira arredo bagno, chi siamo e perché comprare da noi

Mira Arredo Bagno a Bologna è la soluzione ideale per il tuo bagno o per il suo rinnovamento: possiamo guidarti nella scelta di prodotti fatti con i migliori materiali e con le migliori caratteristiche funzionali ed estetiche.

mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi 001Mira Arredo Bagno nasce nel Dicembre del 1969 a Calderara di Reno in provincia di Bologna, grazie a Roda Pietro e Frabboni Franco: essa da sempre si occupa di vendere materiale idrosanitario, idraulico e per il riscaldamento, sia a professionisti che a privati.

Negli anni ’80 i due titolari vengono affiancati dalla figlia di Roda e negli anni ’90 dal figlio di Frabboni, che sono tutt’ora i proprietari del punto vendita, contribuendo a creare un ambiente lavorativo familiare e rassicurante.

Nel 1995 Mira Arredo Bagno si è potenziata realizzando uno showroom che ospita unicamente marche di qualità, garantendo ai clienti solo il meglio per l’arredo bagno a Bologna. Grazie allo showroom, Mira Arredo Bagno riesce ad esporre ai propri clienti, non solo di Bologna, i prodotti che offre con un ampio ventaglio di proposte di vendita, caratterizzate anche da mobili ed accessori per il bagno.

Oggi giorno Mira Arredo Bagno a Bologna vende tutto ciò che può essere utile per appagare le tue esigenze per l’arredo bagno a Bologna, con pezzi sia di design classico che moderno: vantiamo proposte di arredo bagno che possono soddisfare tutti i gusti, nell’ambito della termoidraulica, del riscaldamento, del condizionamento e dagli ausili per i disabili.

Mira Arredo Bagno è quindi un punto di riferimento per chiunque a Bologna voglia dare nuova vita al proprio bagno, per chi voglia rinnovarlo del tutto o per chi voglia apportare solo qualche piccola modifica al proprio bagno.

Il personale qualificato di Mira Arredo Bagno è in grado di aiutare anche quei clienti che si cimentano nella ristrutturazione fai da te, illustrando sia a privati che professionisti come operare per creare un bagno comodo, efficiente, pratico e bello, e per rendere infine questo spazio della casa un ambiente piacevole e rilassante.

mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi 002Arredo Bagno Mira a Bologna garantisce ai suoi clienti affidabilità e competenza del personale, derivante dall’esperienza tecnica scaturita dai rapporti con varie figure professionali del settore: tutti fattori che aiuteranno l’acquirente a gestire gli spazi del proprio bagno; uno dei principali punti di forza dell’azienda è infatti la consulenza post vendita, per rendere soddisfatti al massimo i nostri clienti ed aiutarli in ogni dubbio. Mira Arredo Bagno a Bologna è un’azienda seria e affidabile che ha l’obiettivo di trovare le soluzioni migliori per ogni acquirente nell’acquisto di mobili ed accessori di arredo bagno a Bologna.

Mira Arredo Bagno propone i suoi prodotti non solo a Bologna, ma anche in alcune zone quali Calderana di Reno, San Giovanni in Persiceto, Casalecchio di Reno, Anzola dell’Emilia, Zola Predosa, Castel Maggiore, Argelato, Castenaso, Crespellano, Sala Bolognese, Sant’Agata Bolognese, Pieve di Cento, Baricella, Bazzano, Bentivoglio e San Lazzaro di Savena.


mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi
mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi
mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi
mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi
mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi
mira arredo bagno chi siamo e perche comprare da noi


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)