IDEE PER IL BAGNO IN STILE MODERNO A BOLOGNA

Arredare il bagno in stile moderno significa scegliere di dare uno stile all’avanguardia all’ambiente dedicato al relax e al benessere. Per avere un bagno in stile moderno a Bologna bisogna optare per linee geometriche e colori decisi; da Mira abbiamo a disposizione numerose soluzioni anche per chi desidera un look più audace.

idee per il bagno in stile moderno a bolognaChe si scelga una vasca da bagno o una doccia, o le si utilizzano entrambe, l’importante è che il bagno in stile moderno venga concepito come uno spazio per il beauty e il relax, dove corpo e mente possano rigenerarsi; un piatto doccia in agglomerato e una parete doccia in cristallo trasparente sono quasi d’ordinanza se vuoi un bagno in stile moderno.

Per la rubinetteria consigliamo quella minimalista, colorata o cromata e con linee geometriche ben definite.
Lo stesso vale per i mobili: un bagno in stile moderno predilige forme geometriche e pulite, prive di elementi decorativi. La scelta di geometrie semplici contribuisce a donare linearità ed equilibrio alla stanza da bagno, grazie anche alla giusta selezione di tutti i complementi d’arredo necessari.

Le proposte di arredo bagno a Bologna di Mira sono assai variegate e da noi potrai avere anche una consulenza personalizzata per ottenere il bagno in stile moderno che stai cercando; vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Turrini 1 a Calderara Di Reno per una consulenza personalizzata e, se lo desideri, per una progettazione su misura.

Siamo a disposizione per aiutarti ad ottenere il bagno in stile moderno a Bologna dei tuoi sogni.


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 / 051.727215 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)