Resteremo chiusi ogni SABATO dal 29/06 fino al 31/08 compreso.

I NOSTRI BOX DOCCIA E PIATTI DOCCIA A BOLOGNA

Quando si tratta di scegliere il box doccia, il nostro primo pensiero va alla funzionalità, attraverso la creazione di aperture consone all’ambiente e alle esigenze di ciascun cliente. Esistono varie forme, con profili tradizionali o quasi inesistenti e di diversi colori.

box doccia e piatti doccia a bolognaLe tipologie di box doccia a Bologna da noi proposti si possono distinguere in base alla tipologia di profili, che sia questo in nicchia, angolare, in centro stanza, o con all’apertura o ingresso del box doccia solo un pannello fisso.

  • Piatti doccia

I materiali attualmente più adottati nella realizzazione di piatti doccia si compongono di resine e agglomerati di ossido di alluminio colorati con ossidi e a tutto spessore. I principali vantaggi di questa tipologia di piatto doccia consistono nella minor assorbenza e possibilità di ripristino rispetto a quelli tradizionali, nonché nella loro facilità di lavorazione: possono essere tagliati in opera e arrivare infatti a misurare fino a 2,2m, rendendoli la scelta perfetta per chi deve sostituire la vasca da bagno.
È possibile realizzare piatti doccia anche in opera utilizzando canaline drenanti.

In particolare, oltre ad essere antiscivolo, i piatti doccia in resina sono disponibili in un’ampia gamma di colori che si possono abbinare ad accessori dello stesso materiale con cui rifinire la stanza da bagno.

  • Profili e aperture

Le tipologie di apertura dei box doccia a Bologna da noi proposti possono essere di vari tipi, a seconda delle preferenze del cliente e delle sue esigenze di spazio: a un’anta scorrevole, a due ante scorrevoli, a due ante a saloon, con pannello fisso, a un’anta a battente o a un’anta a battente con fisso in linea.
Anche per quanto riguarda il profilo del box doccia la scelta è vasta e varia a seconda dell’ambiente in quanto può essere di vari spessori e altezze. Lo spessore del vetro temperato può essere di 4, 6 o 8 mm, con possibilità di personalizzazione a livello di finiture, decori e colori, come ad esempio il nero matt.

Esistono vati colori di profili per chi vuole personalizzare al massimo il box doccia e abbinarlo al look del bagno e renderlo intonato ai colori di sanitari e mobili, affinché risulti armonizzato con il resto dell’arredamento.

Vieni a trovarci in Via Turrini 1 a Calderara Di Reno a vedere le nostre proposte di box doccia a Bologna e per avere una consulenza personalizzata sulla miglior scelta per il tuo bagno.


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)