Resteremo chiusi ogni SABATO dal 29/06 fino al 31/08 compreso.

CARATTERISTICHE DEI NOSTRI PIATTI DOCCIA A BOLOGNA

Scegliere il piatto doccia non è così semplice: è bene conoscere i materiali e le dimensioni disponibili, in modo da individuare quello giusto. Mira Arredo Bagno ha a disposizione una notevole selezione di piatti doccia a Bologna in ceramica antiscivolo, in pietra, in agglomerato effetto legno o cemento da crearsi in opera con canaline o pozzetti di drenaggio.

caratteristiche dei nostri piatti doccia a bolognaConoscere le varie tipologie di materiali per piatti doccia serve per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Il piatto doccia tradizionale e più conosciuto è quello in ceramica con altezza di 6 o 10 cm: attualmente si può trovare ad altezza notevolmente ribassata fino a 3cm, con superficie antiscivolo e di varie tonalità di colore.

Tra le nostre proposte di piatti doccia a Bologna, quello che però ad oggi si presta di più a chi ha l’esigenza di un arredo personalizzato, è in agglomerato: grazie alla sua facilità di lavorazione, può essere tagliato in opera e raggiungere fino a 2 metri di lunghezza, rendendolo la scelta ideale per chi ha bisogno di sostituire la vasca da bagno e consente di ottenere un maggior margine di personalizzazione in termini sia di dimensioni che di colori.

Le soluzioni per quanto riguarda i piatti doccia a Bologna disponibili da Mira Arredo Bagno sono molteplici, per tutti i gusti e le esigenze. Vieni a trovarci in in Via Turrini 1 a Calderara Di Reno per una consulenza personalizzata e, se necessario, la progettazione su misura del tuo bagno. Abbiamo a disposizione tutto l’occorrente fra cui una vastissima scelta di piatti doccia.


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)