STILE MINIMAL - ARREDO BAGNO BOLOGNA

Tra i temi d'arredobagno a Bologna di maggiore tendenza negli ultimi anni, ha ottenuto sempre maggiore spazio il cosiddetto 'stileminimal'.

stile minimal arredo bagno bologna arredo bagno mira

Tale corrente d'arredo bagno prende ispirazione dal celebre less is more: togliere per aggiungere valore. Proprio in questa locuzione è riassumibile il concetto di essenzialismo che caratterizza questo particolare stile.

Arredo Bagno Mira presenta una vasta gamma di opzioni per coloro che ricercano elementi d'arredo bagno a Bologna ispirati al movimento minimalista.

Ognuno dei nostri elementi in stile minimal si contraddistingue per la forza delle forme geometriche e le linee nette, ulteriormente esaltate da tinte chiare e materiali di elevata qualità. Una geometria precisa rappresenta infatti una delle componenti fondamentali degli elementi d'arredo bagno in stile minimal, attraverso l'utilizzo di linee squadrate e ben definite che riducono ogni componente alla sua essenza più intima.

L'arredamento in stile minimal si rivela particolarmente adatto soprattutto a chi dispone di spazi ristretti e dalle dimensioni limitate, ma desidera comunque trasformare il bagno in un luogo dall'atmosfera elegante e ricercata. Non a caso il nostro showroom propone componenti d'arredo bagno a Bologna dai contorni puliti, ma altresì particolarmente curati nei dettagli, adattabili ad ogni tipo di diversa esigenza.

I nostri elementi d'arredo bagno a Bologna in stile minimal sono costruiti nei materiali di maggiore diffusione in questa specifica tendenza: pietre, metalli e ceramiche rientrano tra i preferiti degli amanti di questa corrente, ma anche legno e vetro rappresentano ottime integrazioni. L'utilizzo in particolare del vetro come materiale principale nella realizzazione di alcuni dei nostri principali elementi d'arredo in stile minimal  contribuisce ad aumentare la luminosità della stanza e, pur mantenendo un aspetto essenziale, conferisce un effetto sereno e rilassante all'ambiente.

A coloro che desiderano adottare questo tema per l'ambiente del proprio bagno, lo staff del nostro showroom d'arredo bagno a Bologna si propone di fornire una puntuale assistenza nella selezione di ciascun singolo componente, a partire dalla descrizione dei materiali fino alla valutazione delle misure più adeguate alla vostra casa. Ogni dettaglio può fare la differenza ed è per questo che siamo a tua disposizione per visionare composizioni in stile minimal a cui ispirarsi e suggerire accessori o complementi in grado di migliorare il comfort del tuo bagno e riflettere il tuo gusto e la tua personalità.

Lo staff della nostra mostra di elementi d'arredo bagno a Bologna si prefigge lo scopo di accompagnarti in ogni fase della realizzazione del bagno dei tuoi sogni, che si tratti di una ristrutturazione o di un nuovo progetto: ti assisteremo dalla selezione dei singoli componenti sino all'effettiva installazione degli stessi, offrendo preziosi suggerimenti per rendere il tuo bagno un angolo di intimo ristoro e benessere.


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)