Comunicazioni : siamo chiusi per ferie dal 11/08/2018 al 26/08/2018

Condizionamento

condizionamento 001Arredo Bagno Mira si occupa della vendita di climatizzatori a Bologna, strumenti fondamentali in una casa per regolare sia la temperatura che l’umidità dell’aria in un luogo chiuso.

Esistono essenzialmente tre tipi di climatizzatori: i climatizzatori monoblocco portatili, caratterizzati da un tubo che viene collegato alla finestra ed espelle l’aria calda; si tratta di un tipo di climatizzatore poco consigliato perché oltre ad ingombrare, nonostante il suo costo minore rispetto agli altri, consuma di più ed è anche abbastanza rumoroso.

Un altro tipo di climatizzatori, proposto a Bologna nello showroom di Arredo Bagno Mira e spesso oggetto di offerte climatizzatori, è quello a parete; questo modello a sua volta si suddivide in prodotti con l’unità esterna e prodotti con l’unità interna. I secondi sono più pratici nell’installazione a parete rispetto ai primi ed esteticamente si presentano migliori, anche se sono leggermente più rumorosi e meno efficaci. Di questi tipi di climatizzatori ne esistono svariati modelli, disponibili sia per l’installazione a soffitto che a pavimento, o per i controsoffitti. Da Arredo Bagno Mira a Bologna vi sono molte offerte sui climatizzatori di questo tipo. Sempre più infatti le ditte produttrici progettano modelli di climatizzatori a Bologna che si possono adattare ad ogni tipo di abitazione, con ottimi rapporti qualità/prezzo.

condizionamento 002I climatizzatori si dividono in ulteriori due tecnologie: la tecnologia ON-OFF è una tecnologia molto semplice ma consuma abbastanza. Questi climatizzatori appena accesi vanno subito alla massima potenza e quando la temperatura pre impostata è stata raggiunta, si fermano. La seconda tecnologia invece, chiamata Inverter, permette un minor consumo in quanto viene usata solo la potenza utile al raggiungimento della temperatura, che viene poi mantenuta con il minimo indispensabile senza alcun tipo di arresto.

Arredo Bagno Mira propone a Bologna la vendita di climatizzatori delle marche migliori sul mercato, offrendo prodotti di qualità, duraturi nel tempo. Per poter scegliere a Bologna, anche con specifiche offerte, i climatizzatori adatti alle proprie esigenze, bisogna tener conto di alcuni aspetti della casa: ad esempio è utile conoscere le dimensioni del luogo che dovrà raffreddare, l’esposizione alla luce solare, la presenza di finestre e balconi, il numero di persone che ne usufruiscono, le loro abitudini ed i loro orari, nonché il numero di pareti esposte all’esterno. Oltre a queste informazioni pratiche, bisogna decidere se si vuole un condizionatore, quindi un attrezzo capace solo di raffreddare la stanza, deumidificarla e filtrare l’aria, oppure un climatizzatore, dotato anche di pompa di calore, per poterlo usare anche in inverno al posto dei classici termosifoni.

Da Arredo Bagno Mira è possibile trovare offerte sui climatizzatori a Bologna di ogni varietà: ogni modello è diverso per utilizzo ed ognuno si adatta ad un ambiente specifico.


climatizzatori bologna arredobagnomira
climatizzatori bologna arredobagnomira
climatizzatori bologna arredobagnomira
climatizzatori bologna arredobagnomira
climatizzatori bologna arredobagnomira


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)