Comunicazioni : siamo chiusi per ferie dal 11/08/2018 al 26/08/2018

Geometri

Arredo Bagno Mira da anni collabora con figure professionali quali i geometri, peraltro fondamentali per l’ideazione del progetto ed il corretto svolgimento dell’opera. I geometri di Arredo Bagno Mira, presente a Bologna e provincia, sono professionisti esperti, conoscitori delle normative in vigore e delle specifiche tecniche in materie; è quindi basilare la loro presenza durante la progettazione dell’arredo bagno a Bologna.

Un bagno a norma è la garanzia di uno spazio sicuro ed adatto a chiunque; se ad esempio un bagno non ha la finestra è d’obbligo disporre di un impianto di aspirazione per il ricambio dell’aria. Il geometra risulta allora un valido sostegno, in quanto consulente che aiuta i clienti ed affianca Arredo Bagno Mira di Bologna nell'ideare uno spazio comodo, adatto e sicuro per la tua casa.

I geometri possono consigliare ai privati l’azienda Arredo Bagno Mira di Bologna per comprare ciò che è meglio per loro ed insieme ad altre figure professionali, come architetti ed idraulici, ideare e progettare un bagno ed un arredo bagno che siano sicuri ed esteticamente belli.

Mira arredo bagno a Bologna propone  soluzioni adatte ad ogni esigenza, grazie ad una vasta scelta di prodotti delle migliori marche, garantendo una qualità alta ed articoli duraturi nel tempo, oltre che funzionali per i clienti.

La fattiva collaborazione tra Arredo Bagno Mira e la figura professionale del geometra permette di organizzare al meglio gli spazi in relazione ai mobili ed all’arredo bagno che Mira vende a Bologna, per progettare un bagno sicuro ed a norma di legge. Questa figura capace ed affidabile è particolarmente utile anche nella progettazione di un bagno destinato ai disabili, in quanto vi sono specifiche normative da rispettare.

I geometri possono tra l’altro indirizzare ad Arredo Bagno Mira di Bologna i propri clienti per scegliere insieme l’arredo bagno che meglio si colloca nel progetto di ristrutturazione e trovare quindi soluzioni adatte al cliente in base alle preferenze estetiche ed alla funzionalità e praticità del prodotto.

Questa collaborazione tra la figura del geometra ed il personale di Mira porta ad una progettazione dello spazio del bagno confortevole e pratica, ideale per chiunque voglia un arredo bagno a Bologna che rispecchi  le proprie abitudini e la propria personalità, un bagno pratico, rilassante, comodo ed efficiente, oltre che conforme alle normative e sicuro.


MIRA srl - Via Turrini 1 - Calderara Di Reno (BO) - Tel. 051.727329 - info@mira-srl.it - P.I. 00499881209
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)